WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Dove posso trovare il Masa Consecution?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,232

Status:
OFFline


Ciao a tutti,
mi piacerebbe testare le mie giocate con un masa consecution, sapete dirmi dove trovarlo o scaricarlo? o se eventualmente qualcuno me lo può passare in forma MP? grazie
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 22:01




lo cercavo anche io..ma a quanto pare quelli che hanno iniziato il progetto non l'hanno piu reso pubblico..o almeno io non riesco a trovarlo..però a pensarci dovrebbe essere fattibile cambiando soltanto dei valori di impostazione del masa originale..in fondo va ad influire solo sul rendimento ..magari con un pò di impegno ci si riesce :D
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 22:24




Dà uno sguardo qua
http://viveredibetting.blogspot.it/p/masaconsecution.html
a meno che non ho interpretato io male mi sembra di capire che questa versione è a pagamento..e che non lo distribuiscono come foglio excel ma come software .. <_< spero che qualcuno mi smentisca!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,232

Status:
OFFline


CITAZIONE (stifmaister93 @ 18/10/2012, 23:24) 
Dà uno sguardo qua
http://viveredibetting.blogspot.it/p/masaconsecution.html
a meno che non ho interpretato io male mi sembra di capire che questa versione è a pagamento..e che non lo distribuiscono come foglio excel ma come software .. <_< spero che qualcuno mi smentisca!

Si avevo visto anche io...infatti ho scritto una mail...solo che per la sola versione basic...cioè quella che può fare al caso mio (sola progressione in quanto non faccio trading) mi hanno sparato 150euro. E visto che non ho possibilità di testarlo sinceramente mi sembrano tanti....
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 10:31




si in effetti sono esagerati per un semplice foglio..ci sarebbe da riunirsi tutti quanti in un post e provare a svilupparne uno simile su quel modello :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,232

Status:
OFFline


A me piacerebbe perlomeno provarlo...casomai un trial di qualche giorno in modo da poter testare se fa al caso mio e se aiuta a gestire bene la cassa con una discreta probabilità di prese, perché se anche con una percentuale mediocre di prese frutta qualcosa....allora anche 150u si possono spendere tanto si tirano su! Ma senza un trial non mi va di spendere 150u a scatola chiusa!
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 10:42




hmm..beh oddio a funzionare credo funzioni..come metodo ci sta..mi sembra dia rendita anche impostandolo a 3/6..circa 1,50 a seconda delle quote..comunque potresti cominciare a usare il masarange..impostarlo su 3 progressioni..dalla piu sicura a una piu ambiziosa..e ti alzi i soldi da spendere nel cons in questo modo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,232

Status:
OFFline


CITAZIONE (stifmaister93 @ 19/10/2012, 11:42) 
hmm..beh oddio a funzionare credo funzioni..come metodo ci sta..mi sembra dia rendita anche impostandolo a 3/6..circa 1,50 a seconda delle quote..comunque potresti cominciare a usare il masarange..impostarlo su 3 progressioni..dalla piu sicura a una piu ambiziosa..e ti alzi i soldi da spendere nel cons in questo modo..

Non l'ho mai usato il masarange....
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 11:14




è interessante..dai uno sguardo qui www.multimasablog.com/2011/12/masarange.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2021, 22:00
Avatar

Punto13

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Italia

Status:
OFFline


CITAZIONE (stifmaister93 @ 19/10/2012, 11:31) 
si in effetti sono esagerati per un semplice foglio..ci sarebbe da riunirsi tutti quanti in un post e provare a svilupparne uno simile su quel modello :)

Io penso che se sai programmare e conosci la matematica potresti benissimo fartelo da solo. Ah! Dici che non sei un programmatore? Dici che non sai quanto ci voglia per sviluppare un programma?
Se non sai fare tutto questo paga profumatamente chi lo sa fare ed evita di scrivere le stronzate
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2021, 16:56
Avatar

Punto13

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Italia

Status:
OFFline


CITAZIONE (stifmaister93 @ 19/10/2012, 11:31) 
si in effetti sono esagerati per un semplice foglio..ci sarebbe da riunirsi tutti quanti in un post e provare a svilupparne uno simile su quel modello :)

A parte che il lavoro va pagato ma il discorso è sempre uno. Tu lo sai sviluppare un programma del genere?? Se lo sai fare , fattelo da solo altrimenti paga. Il suo costo è di 1€ per lo sviluppo e 149€ per il fatto che tiu non sappia farlo.
 
Top
10 replies since 18/10/2012, 19:15   2294 views
  Share