WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

LA WEBAPP DEI PRONOSTICI ASIANODDS (ALTRO CHE FINE DEL MONDO .. E' LA FINE DEI BOOKMAKERS), 12.12.12 ... PROVARE PER CREDERE ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,232

Status:
OFFline


CITAZIONE (matteor2000 @ 19/12/2012, 14:48) 
CITAZIONE (dirk976 @ 19/12/2012, 12:41) 
Rick, la resa riportata nei tuoi post è fatta a massa pari?
altra cosa... con iphone scarico posta ogni 15 min, e ieri non sono mai riuscito a giocare prelive, visto che l'avviso lo scarica ad evento iniziato. considerando che il monitoraggio è in continuo, è possibile mandare un preavviso con 30' anticipo sull'evento in modo tale da poter "allertare" per tempo. poi la giocata sarà riferita al -5' ovviamente. con questo upgrade faccio il semestrale!! il metodo lo conoscevo da tempo, ma la sola era proprio il monitoraggio prelive, cosa automatizzata con questa webapp davvero utile. complimenti a matteo

grazie, la tua idea mi pare ottima: preavviso ai -30 di "possibile giocata", eventualmente confermata ai -5, la implemento prima possibile!

Complimenti matteo!
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 08:41




CITAZIONE (dirk976 @ 19/12/2012, 12:41) 
Rick, la resa riportata nei tuoi post è fatta a massa pari?
altra cosa... con iphone scarico posta ogni 15 min, e ieri non sono mai riuscito a giocare prelive, visto che l'avviso lo scarica ad evento iniziato. considerando che il monitoraggio è in continuo, è possibile mandare un preavviso con 30' anticipo sull'evento in modo tale da poter "allertare" per tempo. poi la giocata sarà riferita al -5' ovviamente. con questo upgrade faccio il semestrale!! il metodo lo conoscevo da tempo, ma la sola era proprio il monitoraggio prelive, cosa automatizzata con questa webapp davvero utile. complimenti a matteo

La mia resa e' una semplice progressione martingala ... per il resto ha risposto matteo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 09:26

Member

Group:
Member
Posts:
188

Status:
OFFline


percentuale resa a chiusura impostata? esposizione massima conseguita? sai com'è.... con le quote da 1.22 con 3 eventi negativi si fa presto ad esporsi più della cassa...
gestione eventi in contemporanea? distribuita su più progressioni?

grazie rickper queste ulteriori informazioni. sai perchè ti chiedo ciò? perchè simulando un masa a 20/30 ( ho visto che la % dei res. presi è il 72% e mi son preso un margine) ed in virtù dei dati seguenti: le singole sono a quota 1.3 - 1.4 circa e le doppie a 1,18 circa, a causa del metodo, che propone la fissa solo per AH>=1 e la DCH per AH>=0.5 e <=1, dai book più di questo non si spreme. Quindi pesando sulla percentuale attuale di singole (47% dei prono) la Q media è approx 1,26. e la resa finale del 3,3%. molto lontano dal 13% citato.
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 09:48




CITAZIONE (dirk976 @ 20/12/2012, 09:26) 
percentuale resa a chiusura impostata? esposizione massima conseguita? sai com'è.... con le quote da 1.22 con 3 eventi negativi si fa presto ad esporsi più della cassa...
gestione eventi in contemporanea? distribuita su più progressioni?

grazie rickper queste ulteriori informazioni. sai perchè ti chiedo ciò? perchè simulando un masa a 20/30 ( ho visto che la % dei res. presi è il 72% e mi son preso un margine) ed in virtù dei dati seguenti: le singole sono a quota 1.3 - 1.4 circa e le doppie a 1,18 circa, a causa del metodo, che propone la fissa solo per AH>=1 e la DCH per AH>=0.5 e <=1, dai book più di questo non si spreme. Quindi pesando sulla percentuale attuale di singole (47% dei prono) la Q media è approx 1,26. e la resa finale del 3,3%. molto lontano dal 13% citato.

con le @1,22 nn vai da nessuna parte ... in genere metto 2/3 match per arrivare almeno a @2 .. quindi parlo di maggiori possibilita' di scelta nei week end ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 10:26

Member

Group:
Member
Posts:
188

Status:
OFFline


ok... è come gioco adesso, lo chiamo metodo del "roserpina con le superfavorite a gruppi" !! ovvero prendere eventi con quote max @1.35 e min @1,2 a gruppi di 3... una sorpresa su 5 ( come diceva lo spot Kinder) c'è sempre, ma si chiude bene senza eccessive esposizioni e non forzando sulla resa!!

Gentile come sempre Rick. Buone feste a te, a matteor ed a tutta la community per un sereno natale ed un 2013 di vincite.

p.s. iscritto 12 m.
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 10:46




CITAZIONE (dirk976 @ 20/12/2012, 10:26) 
ok... è come gioco adesso, lo chiamo metodo del "roserpina con le superfavorite a gruppi" !! ovvero prendere eventi con quote max @1.35 e min @1,2 a gruppi di 3... una sorpresa su 5 ( come diceva lo spot Kinder) c'è sempre, ma si chiude bene senza eccessive esposizioni e non forzando sulla resa!!

Gentile come sempre Rick. Buone feste a te, a matteor ed a tutta la community per un sereno natale ed un 2013 di vincite.

p.s. iscritto 12 m.

chiamalo come vuoi ... io minimo a gruppi di 2 ... ma alcune volte anche le fisse @1,36 max 1,6 ... (nn sempre sono a @1,22) ... buone feste anche a te e tanta serenita' per il 2013 ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 10:51

Member

Group:
Member
Posts:
188

Status:
OFFline


Rick e Matteo, provo a dare suggerimenti in merito alla webapp in oggetto, al fine di renderla utilizzabile al meglio dai sottoscrittori:
1) invio mail di "preallarme" circa 30'-60' dall'inizio dell'evento, con il prono. e successivo invio a - 5/10 ' dall'inizio per conferma;
2) a volte si imballa anche "i prono del giorno". quindi l'unico modo di avere i prono è via mail.
3) risolvere la causa per cui non è accessibile i prono del giorno, ovviamente ho escluso problemi di connessione miei, che navigo in lungo e largo a banda piena, indi rimangono quelli del Vs server...
4)la sezione "statistiche pronostici" non si carica ( essendo solo % sui prono sarebbe meglio caricare solo queste e non farle ricavare dal tot degli eventi, se così avviene: non mi spiegherei altrimenti questi tempi di attesa biblici)
5) la sezione storico pronostici non si carica ( credo che anche qui sia dovuto alla selezione eventi da grande DB).
6) fornire il "statistiche pronostici" non solo la %ale, ma anche la quota media dei prono presi e quella dei prono sbagliati ( a volte è meglio bancare).

Certo di positivo riscontro si inviano i migliori auguri per questo 2013 bettistico
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 13:05

Member

Group:
Member
Posts:
290

Status:
OFFline


Ciao Rick71 volevo sapere se il pronostico OVER e' stato completato

GRAZIE
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 15:54




CITAZIONE (dirk976 @ 8/1/2013, 10:51) 
Rick e Matteo, provo a dare suggerimenti in merito alla webapp in oggetto, al fine di renderla utilizzabile al meglio dai sottoscrittori:
1) invio mail di "preallarme" circa 30'-60' dall'inizio dell'evento, con il prono. e successivo invio a - 5/10 ' dall'inizio per conferma;
2) a volte si imballa anche "i prono del giorno". quindi l'unico modo di avere i prono è via mail.
3) risolvere la causa per cui non è accessibile i prono del giorno, ovviamente ho escluso problemi di connessione miei, che navigo in lungo e largo a banda piena, indi rimangono quelli del Vs server...
4)la sezione "statistiche pronostici" non si carica ( essendo solo % sui prono sarebbe meglio caricare solo queste e non farle ricavare dal tot degli eventi, se così avviene: non mi spiegherei altrimenti questi tempi di attesa biblici)
5) la sezione storico pronostici non si carica ( credo che anche qui sia dovuto alla selezione eventi da grande DB).
6) fornire il "statistiche pronostici" non solo la %ale, ma anche la quota media dei prono presi e quella dei prono sbagliati ( a volte è meglio bancare).

Certo di positivo riscontro si inviano i migliori auguri per questo 2013 bettistico

dirk976 vediamo che dice matteo ...

per l'OVER nn so' ancora dirti nulla :(
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:52




CITAZIONE (dirk976 @ 8/1/2013, 10:51) 
Rick e Matteo, provo a dare suggerimenti in merito alla webapp in oggetto, al fine di renderla utilizzabile al meglio dai sottoscrittori:
1) invio mail di "preallarme" circa 30'-60' dall'inizio dell'evento, con il prono. e successivo invio a - 5/10 ' dall'inizio per conferma;
2) a volte si imballa anche "i prono del giorno". quindi l'unico modo di avere i prono è via mail.
3) risolvere la causa per cui non è accessibile i prono del giorno, ovviamente ho escluso problemi di connessione miei, che navigo in lungo e largo a banda piena, indi rimangono quelli del Vs server...
4)la sezione "statistiche pronostici" non si carica ( essendo solo % sui prono sarebbe meglio caricare solo queste e non farle ricavare dal tot degli eventi, se così avviene: non mi spiegherei altrimenti questi tempi di attesa biblici)
5) la sezione storico pronostici non si carica ( credo che anche qui sia dovuto alla selezione eventi da grande DB).
6) fornire il "statistiche pronostici" non solo la %ale, ma anche la quota media dei prono presi e quella dei prono sbagliati ( a volte è meglio bancare).

Certo di positivo riscontro si inviano i migliori auguri per questo 2013 bettistico

4 - 5
sistemato lo script ora è velocissimo

sistemato preavviso

per chi si abbona comunicare la mail sul sito ... sempre per tenere in vita lo storico dei dati
 
Top
pokfej95
CAT_IMG Posted on 22/1/2017, 21:05




qualcuno potrebbe aiutarmi come farlo METODO ASIAN 1x2 come calcolare ?????????????,,
 
Top
batman04
CAT_IMG Posted on 3/10/2017, 20:45




Rick71 puoi aiutarmi a capire come calcolare ticks home e ticks away quindi come calcolare per esempio 0.07 0.07
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2021, 10:57

Member

Group:
Member
Posts:
156

Status:
OFFline


bc720de51d8c

8746262efbc9

c34a6dfaf93f

8746262efbc9

8173e4ccacd9

8746262efbc9

f2db681ac3c0






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
42 replies since 12/12/2012, 16:56   9089 views
  Share